Archiviato il negativo anticipo che ha visto il Budoni perdere in casa con la Nuorese, domani scendono in campo l´Arzachena (in casa contro il Rieti) e l´Olbia (sul campo del Cynthia Genzano)
OLBIA – Per la dodicesima giornata del girone G del campionato di serie D, archiviato il negativo anticipo che ha visto il Budoni perdere in casa con la Nuorese
[LEGGI], domani, domenica 15 novembre, alle ore 14.30, scendono in campo l'Arzachena (in casa contro il Rieti) e l'Olbia (sul campo del Cynthia Genzano)
ARZACHENA-RIETI. La capolista smeraldina si vuole rialzare subito dopo il derby gallurese perso 3-2 al Bruno Nespoli di Olbia. Al Biagio Pirina arrivano i reatini, che sette giorni fa hanno impattato a reti bianche in casa contro la Viterbese Castrense. Dirigerà l'incontro il signor Nicolò Marini di Trieste, coadiuvato dagli assistenti Alberto Beltrame di Udine e Mauricio Jesus Fettarappa di Monfalcone.
CYNTHIA GENZANO-OLBIA. L'Olbia, invece, grazie al successo sulla prima della classe, è è salita al nono posto, a pari merito con la Torres. I laziali sono due punti dietro, dopo il 3-3 strappato a Muravera. Arbitrerà il signor Davide Copat di Pordenone, coadiuvato dagli assistenti di Valdarno Gabriele Nuzzi e Sergio Saviano.
Le Partite della Dodicesima Giornata:
Albalonga-Grosseto
Arzachena-Rieti
Astrea-Muravera
Budoni-Nuorese
Castiadas-Torres
Cynthia Genzano-Olbia
Ostiamare Lido-Trastevere
San Cesareo-Virtus Flaminia
Viterbese Castrense-Lanusei
La Classifica: Arzachena 23; Albalonga, Grosseto e Rieti 21; Nuorese 19; Ostiamare Lido e Viterbese Castrense 18; Lanusei 17; Olbia* e Torres 16; Cynthia Genzano e Virtus Flaminia 14; Budoni 13; Trastevere 12; Muravera 11; Astrea 6; Castiadas 5; San Cesareo 4.