|
Red
15 novembre 2015
Serie D: l´Arzachena batte il Rieti e resta in vetta
La rete di Branicki e la doppietta di Sanna valgono il 3-2 casalingo e la conferma smeraldina in vetta alla classifica del girone G

ARZACHENA – L'Arzachena batte 3-2 il Rieti al Biagio Pirina e resta in vetta al girone G del campionato di serie D dopo dodici giornate. Smeraldini in vantaggio al 28' con Branicki, che gira sottmisura un traversone di Sanna. Al 33', Tolomei finisce a terra dopo un contrasto in area con Dedola e l'arbitro indica il dischetto: batte Cardarelli ed è 1-1.
Sanna apre il secondo tempo con la rete del 2-1: cross di Petrone, Branicki devia ed il numero 9 insacca. Ancora Sanna, al 68', firma il 3-1 su traversone del neoentrato Simula. A due minuti dalla fine, Di Curzio risolve una mischia con la deviazione del 3-2. Subito dopo, locali in inferiorità numerica per l'espulsione di Dedola.
ARZACHENA-RIETI 3-2:
ARZACHENA: Ruzittu, Petrone, Dedola, La Rosa, Brack, Boi (41’st Rossi), Castaldi (31’st Galli Angeli), Manzini, Sanna, Branicki, Oggiano (22’st Mulas). Allenatore Mauro Giorico.
RIETI: Zonfrilli, Traferri, Celli (13’st Costalunga), Martorelli, Ghidini, Battisti, Cericola (13’st Amico), Tirelli, Marcheggiani, Tolomei (24’st Di Curzio), Cardarelli. Allenatore Fabrizio Paris.
ARBITRO: Nicolò Marini di Trieste.
RETI: 28’ Branicki 33’ Cardarelli (rig.), 2’st Sanna, 23’st Sanna, 43’st Di Curzio.
|