|
Red
15 novembre 2015
Serie D: Lanusei cede 3-1 a Viterbo
I padroni di casa si impongono sulla compagine ogliastrina, nonostante l´inferiorità numerica per circa un´ora di gioco, a causa dell´espulsione di Fè al 31´

LANUSEI – Il Lanusei torna da Viterbo con una sconfitta. Infatti, è stata la Viterberse Castrense ad imporsi per 3-1 nel match valido per la dodicesima giornata del girone G del campionato di serie D. Una sfida non semplice e che ha visto la compagine della Tuscia giocare per circa un'ora in inferiorità numerica per circa un'ora di gioco, a causa dell'espulsione di Fè al 31'.
Locali in vantaggio al 29', con Cuffa che trova l'incornata vincente dopo un calcio di punizione. Il pareggio arriva al 54' con un diagonale dai 18metri di Figos, che non lascia scampo a Pini. Locali nuovamente in vantaggio un minuto dopo con Belcastro, bravo a controllare palla in area ed a battere Floris in diagonale. Lo stesso Belcastro, un quarto d'ora dopo, si conquista un calcio di rigore, che Bernardo trasforma per il 3-1 finale. A cinque minuti dalla fine, è il palo a dire di no a Neglia.
VITERBESE CASTRENSE-LANUSEI 3-1:
VITERBESE CASTRENSE: Pini, Pandolfi, Fé, Cuffa (41’st Dierna), Pomante, Scardala, Ansini, Nuvoli, Bernardo (36’st Nohman), Belcastro (30’st Oggiano), Neglia. Allenatore Federico Nofri Onofri.
LANUSEI: Maurizio Floris, Aramu, Deligios (30’st Pistis), Piras, Cocco, Gutierrez (11'st Mattia Floris), Pulina (28’st Delrio), Masia, Figos, Angheleddu, Ladu. Allenatore Francesco Loi.
ARBITRO: Gabriele Cascella di Bari
RETI: 29’ Cuffa, 9'st Figos, 10'st Belcastro, 26’ st Bernardo (rig.)
|