|
Red
21 novembre 2015
Serie D: Lanusei vincente all´inglese sul Budoni
La compagine ogliastrina si è imposta per 2-0 nell´anticipo valido per la tredicesima giornata del girone G. Sullo 0-0, Spanedda ha parato un penalty a Salvini

LANUSEI – L'anticipo valido per la tredicesima giornata del girone G del campionato di serie D premia il Lanusei, che al Lixius si impone per 2-0 sul Budoni. Un Budoni che ha sprecato la palla del vantaggio, per poi subire la reazione ogliastrina.
Dopo 8' di gioco, la punizione di Angheleddu è alta di pochissimo. Due minuti dopo, Floris tocca la palla in area con il braccio ed è rigore per il Budoni: batte Salvini, ma Spanedda blocca in due tempi. Sul lungo rilancio del portiere, Pulina controlla bene, entra in area e subisce il fallo di Cela. Stavolta è rigore per i padroni di casa ed Angheleddu non sbaglia. Al 18', Pulina innesca Ladu, ma Saraò non si fa sorprendere. Al 24', arriva il radoppio del Lanusei con Ladu, che approfitta dell'errato movimento della difesa su un piazzato di Angheleddu e firma il 2-0. In avvio di ripresa, Masia approfitta di una sponda e ci prova dal limite dell'area, ma la sfera si perde di poco sul fondo. Al 77', Meloni costringe Spanedda ad una respinta che bacia il palo, ma non entra e la sfida si chiude sul 2-0.
LANUSEI-BUDONI 2-0:
LANUSEI: Spanedda, Bonu, Deligios, Floris (25'st Curreli), Gutierrez, Cocco, Pulina, Masia, Sedilesu (10'st Piras), Angheleddu (28'st Del Rio), Ladu. Allenatore Francesco Loi.
BUDONI: Saraò, Deiana, Cela (32' Radaelli), Foddi, Nnanami, Farris, Caggiu (38'st Corda), Meloni, Guaiana, Salvini, Tumbarello (18'st Murgia). Allenatore Giuseppe Bacciu.
ARBITRO: Paolo Bitonti di Bologna
RETI: 12’ Angheleddu, 24' Ladu.
|