|
Red
29 novembre 2015
Serie D: la Nuorese sbanca Castiadas
I verdeazzurri trovano i tre punti esterni nel match valido per la quattordicesima giornata del girone G. Fanalino di coda ancora a bocca asciutta, nonostante il grande impegno

NUORO – La Nuorese si impone per 1-2 sul campo del fanalino di coda Castiadas e conquista tre ottimi punti nel match valido per la quattordicesima giornata del girone G del campionato di serie D. Per i padroni di casa (solo in quindici in distinta) tanto impegno, ma i risultati non arrivano.
Nelle prime fasi della gara, si fanno preferire gli ospiti, anche se i due portieri non devono effettuare interventi di rilievo. Il vantaggio ospite arriva al 36' con Alonzi, con un tiro-cross dalla destra che beffa Dessalvi. Al 53', lo stesso Dessalvi è provvidenziale per chiudere la porta a Cappai. Poco prima dell'ora di gioco, Anedda firma il pareggio locale. Il Castiadas sfiora anche il vantaggio, ma l'uscita di Frasca è perfetta su Porru. La Nuorese non ci sta ed al 71' torna in vantaggio con Cadau, che firma la rete che decide il match.
CASTIADAS-NUORESE 1-2:
CASTIADAS: Dessalvi, Frau, Contu, Orrù, Porcu, Pinna, Cordeddu, Berardi, Porru, Migoni, Anedda. Allenatore Bernardo Mereu. (Errante, Usai, Piras, Coquin).
NUORESE: Frasca, Alonzi, Nuovo, Pisanu, Danese, Messina, Gadau, Del Sole, Cappai, Ranic, Tupponi. Allenatore Marco Mariotti. (Matzuzi, Sanna, Soumare, Pingitore, Deiana, Pusceddu, Fall)
ARBITRO:
RETI: 36' Alonzi, 14'st Anedda, 26'st Cadau.
|