Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieolbiaSportCalcio › Serie D: gli impegni delle squadre galluresi
Red 5 dicembre 2015
Serie D: gli impegni delle squadre galluresi
Domani, per la quindicesima giornata del girone G, match casalinghi per Arzachena ed Olbia, impegnate rispettivamente contro Astrea ed Ostiamare Lido, mentre il Budoni va a far visita al Rieti


OLBIA – Domani, domenica 6 dicembre, alle ore 14.30, scendono in campo le tre squadre galluresi che partecipano al girone G del campionato di serie D. Per la quindicesima giornata, match casalinghi per Arzachena ed Olbia, impegnate rispettivamente contro Astrea ed Ostiamare Lido, mentre il Budoni va a far visita al Rieti.

Arzachena-Astrea. Dopo il pareggio casalingo contro il Muravera, che ha causato l'aggancio in vetta alla classifica da parte del Grosseto (vincente a Budoni e domani di scena in casa contro il Castiadas), gli smeraldini vogliono tornare a volare. L'occasione è propizia, visto che al Biagio Pirina arriva la terzultima della classe, l'Astrea, reduce dallo 0-3 casalingo subito per mano del Cynthia Genzano. Dirigerà l'incontro il signor Nicola Donda di Cormons, coadiuvato dagli assistenti mestrini Filippo Faggian e Sebastiano Rocco.

Olbia-Ostiamare Lido. I ragazzi di mister Oberdan Biagioni vogliono rialzarsi subito, dopo il 3-1 subito sul campo della Viterbese Castrense. Ma lo dovranno fare senza elementi importanti, come capitan Molino (infortunato) e Beppe Giglio (squalificato per due giornate). Gli ospiti hanno due punti e due posizioni di vantaggio rispetto ai galluresi (sesti contro ottavi) e sono galvanizzati dal 3-0 casalingo rifilato al Lanusei. Come già nella precedente sfida del Bruno Nespoli, il biglietto d'ingresso costerà un euro. Arbitrerà il signor Fabio Cassella di Bra, coadiuvato dagli assistenti Riccardo Pazzona di Cagliari e Vincenzo Puggioni di Sassari.

Rieti-Budoni. Lo 0-3 del Pincelli contro il Grosseto è alle spalle ed i verdi vogliono ricominciare a fare punti per migliorare l'attuale quintultima posizione della classifica. Ma al Manlio Scopigno non sarà semplice, contro i locali che hanno sbancato per 1-2 il campo dell'Albalonga e sono risaliti al terzo posto (a pari punti con la Viterbese Castrense). Dirigerà l'incontro il signor Carmine Lopriore di Foggia, coadiuvato dagli assistenti Francesco Ciancaglini di Vasto e Davide Innaurato di Lanciano.

Le Partite della Quindicesima Giornata:
Trastevere-Torres (sabato, ore 14.30)
Arzachena-Astrea (domenica, 14.30)
Cynthia Genzano-Viterbese Castrense
Grosseto-Castiadas
Lanusei-San Cesareo
Muravera-Albalonga
Nuorese-Virtus Flaminia
Olbia-Ostiamare Lido
Rieti-Budoni

La Classifica: Arzachena e Grosseto 30; Rieti e Viterbese Castrense 27; Nuorese 25; Ostiamare Lido 24; Torres 23; Olbia* 22; Albalonga 21; Lanusei 20; Trastevere 18; Cynthia Genzano 17; Virtus Flaminia 15; Budoni 13; Muravera 12; Astrea 10; San Cesareo 7; Castiadas 6. (* un punto di penalizzazione).

Nella foto: Daniele Molino, capitano dell'Olbia
13:41
Sabato 7 febbraio, allo stadio “Pino Cuccureddu” di Maria Pia, i giallorossi affronteranno lo Stintino. Calcio d’inizio fissato per le ore 15:00



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)