|
Red
6 dicembre 2015
Serie D: l´Olbia passa all´inglese
Con due reti nel primo tempo, i bianchi galluresi battono l´Ostiamare Lido e li superano anche in classifica, attestandosi in sesta posizione

OLBIA – Prima vittoria per il nuovo Olbia targato Alessandro Marino. Nel match valido per la quindicesima giornata del girone G del campionato di serie D, i bianchi galluresi hanno battuto 2-0 l'Ostiamare Lido, risalendo così al sesto posto.
La rete dell'1-0 è arrivata al 25', grazie ad un tiro-cross di negrean, che rimbalza su un difensore ospite e finisce alle spalle di Barrago. Al 38', arriva anche il raddoppio, quando Malesa viene atterrato in area e per l'arbitro è calcio di rigore: batte Falasca e la mette dove il portiere non può arrivare.
In apertura di ripresa, Van Der Want risponde presente sull'incornata di Massella. Ci prova anche Piro, ma non inquadra lo specchio della porta. Al 67', Falasca innesca Formuso, ma la conclusione non ha buon fine. Ad un quarto d'ora dalla fine, padroni di casa in inferiorità numerica,a causa del'espulsione di Malesa per un fallo di reazione. Allo scadere, De Cicco salva il risultato con un intervento sulla linea. Alla fine, l'Olbia può festeggiare i tre punti.
OLBIA-OSTIAMARE LIDO 2-0:
OLBIA: Van Der Want, Cacciotti, Negrean (1'st De Cicco), Steri, Peana, Miceli, Ricciardi (15'st Vispo), Falasca, Formuso (35'st Caboni), Malesa, Doddo. Allenatore Oberdan Biagioni.
OSTIAMARE LIDO: Barrago, Succi, Angeletti, Mastrantonio, Maestrelli, Pirolito, Piro, D’Astolfo, Massella, Ferrari, Catese. Allenatore Roberto Chiappara.
ARBITRO: Fabio Cassella di Bra.
RETI: 25' Negrean, 38' Falasca.
(Foto Us Olbia 1905)
|