|
Red
12 dicembre 2015
Serie D: gli impegni delle squadre galluresi
La sedicesima giornata del girone G vedrà la capolista Arzachena giocare sul campo dell´Albalonga, l´Olbia a San Cesareo, mentre il Budoni ospita il Muravera

OLBIA – Si disputerà domani, domenica 13 dicembre, alle ore 14.30, la sedicesima giornata del girone G del campionato di serie D. Un turno che vedrà la capolista Arzachena giocare sul campo dell'Albalonga, l'Olbia a San Cesareo, mentre il Budoni ospita il Muravera.
Albalonga-Arzachena. Gli smeraldini, reduci dalla vittoria casalinga di misura contro l'Astrea, cercano punti in casa dei laziali che, dopo una partenza a razzo (erano in testa, trascinati dal capocannoniere Cruz), dopo la sconfitta di Muravera sono scivolati al nono posto (a pari punti con il Lanusei). Dirigerà l'incontro il signor Gino Garofalo di Torre del Greco, coadiuvato dagli assistenti Pasquale Alessandro Netti di Napoli e da Giacomo Barchetta di Nola.
Budoni-Muravera. I padroni di casa, reduci dalla sconfitta di misura a Rieti, vogliono rilanciarsi al Pincelli, per migliorare una classifica che li vede attualmente al quartultimo posto. Non sarà d'accordo la compagine del Sarrabus, che dopo l'1-0 interno all'Albalonga, vuole abbandonare la tredicesima piazza (attualmente in coabitazione con la Virtus Flaminia). Arbitrerà il signor Adalberto Fiero di Pistoia, coadiuvato dagli assistenti Andrea Baldini di Pistoia e da Enrico Gallorini di Prato.
San Cesareo-Olbia. I bianchi galluresi, sesti in classifica, dopo la vittoria all'inglese sull'Ostiamare Lido, cerca punti anche oltre Tirreno. Ma non sarà semplice, anche per le assenze degli squalificati Jacopo Malesa ed Andrea Peana. I padroni di casa occupano la penultima casella della graduatoria ed arrivano dal pareggio a reti bianche di Lanusei. Dirigerà l'incontro il signor Domenico De Girolamo di Avellino, coadiuvato dagli assistenti di Ercolano Davide Cefariello ed Antonio Mariniello.
Le Partite della Sedicesima Giornata:
Albalonga-Arzachena
Budoni-Muravera
Castiadas-Rieti
Nuorese-Trastevere
Ostiamare Lido-Cynthia Genzano
San Cesareo-Olbia
Torres-Lanusei
Virtus Flaminia-Grosseto
Viterbese Castrense-Astrea
La Classifica: Arzachena e Grosseto 33; Rieti e Viterbese Castrense 30; Nuorese 28; Olbia (-1) 25; Ostiamare Lido e Torres 24; Albalonga e Lanusei 21; Trastevere 19; Cynthia Genzano 17; Muravera e Virtus Flaminia 15; Budoni 13; Astrea 10; San Cesareo 8; Castiadas 6.
Nella foto: Andrea Peana, assente domani per squalifica
|