|
Red
12 dicembre 2015
Serie D: derby regionale per la Torres
I sassaresi, in formazione d´emergenza a causa delle squalifiche, domani pomeriggio ospiteranno al Vanni Sanna il Lanusei

SASSARI – Domani, domenica 13 dicembre, alle ore 14.30, il calendario della sedicesima giornata del girone G del campionato di serie D propone due derby sardi. Uno, si disputerà al Pincelli, tra Budoni e Muravera, mentre l'altro, vedrà la Torres ospitare al Vanni Sanna il Lanusei.
Sette giorni fa, i rossoblu sassaresi sono riusciti a strappare un pareggio sul campo del Trastevere nonostante il finale di gara in doppia inferiorità numerica ed ora vogliono migliorare l'attuale settimo posto (a pari punti con l'Ostiamare Lido). Ma il Lanusei (nono con l'Albalonga) non ci sta e, dopo il pareggio casalingo a reti bianche contro il San Cesareo, arriva a Sassari alla ricerca di punti esterni.
Per allestire l'undici di domani, mister Marco Sanna dovrà fare pesantemente i conti con le decisioni del giudice sportivo che, in settimana, ha squalificato per due giornate Damian Rasak e per una Claudio Cafiero, Giacomo Demartis ed Alessandro Masala. A loro, si aggiunge anche Gigi Scotto, che sconta il secondo ed ultimo turno di stop disciplinare. Nelle fila ospiti, mancheranno per lo stesso motivo Antonio Cocco e Pietro Ladu. Dirigerà l'incontro il signor Andrea Colombo di Como, coadiuvato dagli assistenti di Formia Amilcare Montano e Massimo Di Crasto.
Le Partite della Sedicesima Giornata:
Albalonga-Arzachena
Budoni-Muravera
Castiadas-Rieti
Nuorese-Trastevere
Ostiamare Lido-Cynthia Genzano
San Cesareo-Olbia
Torres-Lanusei
Virtus Flaminia-Grosseto
Viterbese Castrense-Astrea
La Classifica: Arzachena e Grosseto 33; Rieti e Viterbese Castrense 30; Nuorese 28; Olbia (-1) 25; Ostiamare Lido e Torres 24; Albalonga e Lanusei 21; Trastevere 19; Cynthia Genzano 17; Muravera e Virtus Flaminia 15; Budoni 13; Astrea 10; San Cesareo 8; Castiadas 6.
|