Il capogruppo del M5S Maurilio Murru è intervenuto durante il Consiglio Comunale di Sassari per segnalare di aver ricevuto una lettera anonima, contenente i nomi dei vincitori di un bando comunale non ancora tenutosi
SASSARI – «Il mio non sarà un intervento secondo i consueti canoni, ma sarà la denuncia di alcuni fatti che mi hanno coinvolto. Ieri, a margine delle conferenza dei capigruppo, ho rinvenuto nella mia cassetta postale una busta a me indirizzata, contenente una lettera anonima. Questa lettera è facilmente riconducibile alla pratica che stiamo discutendo e presentava elementi di indubbio profilo penale. Conteneva infatti, fra le altre cose, i nominativi di coloro i quali beneficeranno del bando. Per queste ragioni, in qualità di consigliere comunale, questa mattina, ho provveduto a consegnare la missiva, con allegato esposto alla Procura della Repubblica. Ho ritenuto doveroso informare il Consiglio di quanto è accaduto. E per queste ragioni annuncio, che il Movimento 5 Stelle voterà contro questa pratica».
Questo l'intervento che il capogruppo del Movimento 5 Stelle Maurilio Murru ha effettuato durante la seduta del Consiglio Comunale di Sassari del 2 dicembre, quando ha segnalato di aver ricevuto una lettera anonima contenente i nomi dei vincitori di un bando comunale non ancora tenutosi. Nell'intervento, Murru ha anche segnalato come la lettera sia stata già prontamente consegnata alle autorità giudiziarie.