L´idea è di tre studenti del Liceo Manno di Alghero. Sabato 16 aprile si esibiranno alcuni gruppi locali del genere rap con una "special guest": Egreen, rapper originario di Varese e molto conosciuto nel panorama musicale italiano
ALGHERO - "Un beat per Alghero" è il progetto creato ed ideato da tre ragazzi del Liceo Classico Giuseppe Manno. Lorenzo Mongile, Giulia Lauro ed Enrico Uleri hanno pensato ad un'iniziativa senza precedenti in città: un concerto rap con l'esibizione di gruppi locali.
L'ospite della serata, in programma sabato 16 aprile alle 18.30 a Lo Quarter, sarà Egreen, artista originario di Varese e molto conosciuto nel panorama musicale italiano. L'obiettivo dei tre ideatori sostenuti dall'istituto in questo progetto, «è quello di offrire qualcosa di diverso ai ragazzi, studenti e non». Lo spettacolo nasce con la collaborazione della Fondazione Meta e il patrocinio del Comune di Alghero.
Evento e biglietti. Per info evento la pagina Facebook "Un beat per Alghero". I biglietti costano 5 euro e sono acquistabili presso Bicho Raro in via Machin 55, o direttamente sabato 16 a Lo Quarter dalle 15.