Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroCronacaCronaca › Vandali in azione: imbrattato il Csm di Alghero
Red 30 novembre 2016 video
Vandali in azione: imbrattato il Csm di Alghero
Ignoti hanno imbrattato con frasi ingiuriose e disegni osceni con una bomboletta spray rossa la porta d´ingresso del centro e le due Fiat Panda di servizio del Centro di salute mentale


ALGHERO – Nella notte tra martedì e mercoledì, ignoti hanno imbrattato con frasi ingiuriose e disegni osceni con una bomboletta spray rossa la porta d'ingresso del centro e le due Fiat Panda di servizio del Centro di salute mentale di Alghero, in via Pasquale Paoli 32. L'amara scoperta è stata fatta dal personale, che questa mattina si è recata regolarmente a lavoro.

Pronta la denuncia effettuata ai Carabinieri che, giunti sul posto, hanno effettuato i controlli del caso. Tra l'altro, i militari hanno già trovato la bomboletta abbandonata in un'aiuola poco distante.

Negli ultimi mesi, il Csm algherese è stato protagonista di proteste di utenti per la carenza di personale (e, di conseguenza, di servizi) [LEGGI], di appelli all'Asl [LEGGI] e di discussioni a livello locale [LEGGI] ed in Consiglio Regionale [LEGGI] e [LEGGI]. E' di otto giorni fa la lettera inviata sull'argomento dal sindaco di Alghero Mario Bruno all'assessore regionale della Sanità Luigi Arru [LEGGI].




Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)