Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroPoliticaElezioni › Zingaretti ad Alghero: politica non selfie
Red 12 giugno 2019 video
Zingaretti ad Alghero: politica non selfie
«Salvare la città da chi ha distrutto l’Italia». Mercoledì pomeriggio, il segretario nazionale del Partito democratico ha incontrato il candidato sindaco della Coalizione di Centrosinistra Mario Bruno nella sede elettorale della Pietraia


ALGHERO - Il segretario nazionale del Partito democratico Nicola Zingaretti ha incontrato il candidato sindaco della Coalizione di Centrosinistra di Alghero Mario Bruno nella sede elettorale della Pietraia. Nelle sue dichiarazioni, il segretario Dem ha puntato sull'appartenenza, sugli ideali e sulla passione politica.

«Le Elezioni si vincono in strada», ha ricordato Zingaretti, che ha proseguito: «bisogna combattere per difendere la qualità della vita da chi prova a rimettere in discussione anche alcuni punti fermi, ricordando che è reato il Fascismo, non l’antifascismo». Guardando a domenica, il segretario del Pd è stato chiaro: «Bisogna eleggere Mario Bruno per difendere la città da chi sta distruggendo l’Italia».

«La storia ce lo insegna, chi è capace di raccontare i problemi della gente, poi non è capace di risolverli», ha insistito Nicola Zingaretti, parlando dei populismi che stanno facendo breccia nell'elettorato italiano. Il leader Dem ha ricevuto l'abbraccio del candidato sindaco, del segretario cittadino del Pd Mario Salis e di diversi candidati delle tre liste che compongono la Coalizione di Centrosinistra.
Commenti




Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)