Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroPoliticaAmministrazione › Dipendenti, Cda, eventi, direttore. Meta, tutto sulla cassaforte
A.B. 4 settembre 2019 video
Dipendenti, Cda, eventi, direttore
Meta, tutto sulla cassaforte
Il Quotidiano di Alghero dedica una lunga intervista all´assessore al Turismo della città, delegato ai rapporti con la Fondazione Alghero, Marco Di Gangi. Parla dell´ex Paolo Sirena e dei conti. «Il tempo è maturo per mettere mano al nuovo Consiglio d'amministrazione»


ALGHERO - E' la cassaforte del Comune di Alghero e proprio sul controllo della Fondazione che in Riviera del corallo gestisce la Grotta di Nettuno e i siti turistici si annidano gli interessi maggiori dei partiti. Scongiurato il blocco delle attività con la proroga di tutti gli interinali e delle cooperative, «il tempo è maturo per mettere mano al nuovo Consiglio d'amministrazione».

Il Quotidiano di Alghero dedica una lunga intervista all'assessore al Turismo della città, delegato ai rapporti con la Fondazione Alghero. «C'è grande impegno e voglia di lavorare con determinazione» dice Marco Di Gangi che sottolinea l'esigenza di operare le scelte «con equilibrio per contemperare le diverse esigenze».

Poi la stoccata: poche risorse in cassa che saranno impegnate soltanto per Sant Miquel e il Cap d'Any: «stiamo operando una puntuale ricognizione dei conti». E sulla posizione ancora vacante del direttore generale è chiarissimo: è una scelta del presidente Cadeddu tenere per se il ruolo di firma.
Commenti

11:30
«Il Consiglio comunale che ha approvato il Bilancio e il Piano triennale delle Opere Pubbliche 2026/2028 ha certificato, senza più alibi, l’inadeguatezza politica e amministrativa della Giunta Cacciotto. Un bilancio senz’anima, privo di visione e incapace di offrire una prospettiva concreta di sviluppo alla città di Alghero»
31/1/2026
«Questa Amministrazione non governa, galleggia. Lo certificano il Dup e il bilancio approvati.» Così Fratelli d’Italia Alghero sul bilancio di previsione 2026–2028 della Giunta Cacciotto
31/1/2026
Bilancio di previsione 2026-2028 approvato, Gabriella Esposito (Partito Democratico Alghero): «Conti in equilibrio, ora servono risposte concrete ai cittadini»
31/1/2026
Approvato dal Consiglio Comunale di Alghero il Bilancio di Previsione 2026/2028. Il Sindaco Raimondo Cacciotto : Il 2026 vedrà realizzarsi diversi obiettivi e risultati i per la città



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)