Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroCronacaViabilità › Punta Moro: Strade impraticabili
S.A. 14 febbraio 2009 video
Punta Moro: Strade impraticabili
Le continue lamentele dei cittadini sono giustificate dalle condizioni disastrose in cui si trovano molte strade


ALGHERO – Strade impraticabili nell’agro e in città. Le continue lamentele dei cittadini sono giustificate dalle condizioni disastrose in cui si trovano le vie del centro, della periferia e delle campagne circostanti. Le località di Ungias e Punta Moro sono quasi impraticabili.

Il disagio per i tanti residenti della zona sta diventando un problema più grave ogni giorno che passa, considerato l’ondata di maltempo che ha caratterizzato questa stagione invernale.
Commenti

16/2/2026
Avanza il degrado e l´incuria nel centro storico di Alghero nonostante le innumerevoli segnalazioni e le richieste di intervento dei residenti. Arriva la denuncia di Francesco Sasso, portavoce di Iniziativa Alghero: l´identità del centro storico non è un dettaglio facoltativo



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)