Centinaia di lettere, negli ultimi giorni, arrivano da Londra nelle case degli algheresi. Il mittente è il Barone Terzoli, noto immobiliarista residente nella capitale inglese. Oggetto dei messaggi alla cittadinaza: "il declino e la crisi della città"
ALGHERO – Negli ultimi giorni centinaia di lettere da Londra sono arrivate direttamente nelle case degli algheresi. Il mittente della “spedizione postale” sempre lo stesso: il Barone Terzoli. Oggetto dei messaggi: «il declino e la crisi della città». Il noto immobiliarista, algherese di nascita ma da anni residente nella capitale inglese, non è nuovo a queste iniziative e aveva già espresso i propri punti di vista su Alghero e i diversi aspetti della vita politica ed economica del territorio a ridosso delle ultime elezioni comunali.
«Indubbiamente la città vive un periodo drammatico per la disoccupazione ma le reazioni da parte della politica cittadina non sono adeguate alla difficile situazione economica», ha commentato l’imprenditore, contattato telefonicamente dalla City, dove è rientrato dopo un breve soggiorno nella Riviera del Corallo.
Nella foto la lettera inviata nelle case degli algheresi
Un credito di libertà per far “rinascere” le donne vittime di violenza. Sostegni da 10 a 50mila euro, formazione e tutoraggio per la loro autonomia economica. Mercoledì 17 a Sassari evento di presentazione dell’iniziativa di Confartigianato Sassari, Confidi Finart Sassari e Banco di Sardegna
Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482
La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13