Primi test precampionato per l´Alghero calcio. Questo pomeriggio la formazione giallorossa ha affrontato in amichevole una rappresentativa di giocatori dilettanti di Novara. I catalani sono andati a segno nove volte
ARONA - Primi test precampionato per l'Alghero calcio. Questo pomeriggio la formazione giallorossa ha affrontato in amichevole una rappresentativa di giocatori dilettanti di Novara. I catalani si sono imposti con il risultato di 9–0 grazie alle doppiette di Gentile, Cau e Roberto Puddu e ai gol di Farruggia, Demartis e Cocco.
Fermi ai box per lievi dolori muscolari i vari Borghese, Mancini, Sentinelli, Barraco, Marini e Lai. «Al di la dell’avversario che avevamo di fronte – ha detto il tecnico Ninni Corda – è stata un’amichevole importante per testare i giocatori sotto diversi punti di vista. C’è, ovviamente, tanto da lavorare sia sotto il profilo atletico che tecnico, però già si intravedono delle note positive».
Entusiasmo e soddisfazione nelle parole del mister algherese, nonostante le numerose partenze eccellenti, l'ultima del difensore Matteo Tedde. «Sono convinto – ha concluso Corda – che potremo toglierci delle soddisfazioni, questo avvio di preparazione è confortante».
Commenti