Così è stato definito il collegamento da e per l’aeroporto di Alghero in una lettera inviata da un passeggero scontento ad uno dei principali quotidiani sardi. L´ultimo collegamento notturno è previsto alle 23, circa un´ora prima dell´arrivo dei voli da Barcellona e Parigi
ALGHERO – «Pessimo servizio Navetta». Così è stato definito il collegamento da e per l’aeroporto di Alghero in una lettera inviata da un passeggero scontento ad uno dei principali quotidiani sardi.
Non solo le fermate sono state ridotte negli ultimi anni e non solo non esistono panchine o servizi per i turisti che attendono sotto il sole d’estate o la pioggia d’inverno; a peggiorare le cose nella città dove il traffico aeroportuale ha superato quello della Costa Smeralda, è l’assenza del collegamento notturno per alcuni voli che arrivano oltre le 23, ultimo orario disponibile per la navetta.
Così, capita che i vacanzieri provenienti da Barcellona-Girona, Barcellona-Reus o Parigi Beauvais e atterrano intorno alle 23,50, non trovino ad attenderli un servizio di trasporto diverso dai taxi. Peccato che l'ospitalità sarda non faccia le ore piccole nella Riviera del Corallo.
Nella foto: l'ingresso dell'Aeroporto di Alghero
Commenti