Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroCronacaInquinamento › Fogne, Abbanoa rassicura
L.P. 1 agosto 2009 video
Fogne, Abbanoa rassicura
La società stà provvedendo in questi giorni a mettere in stabilità le condutture fognarie. Presto verrà riaperta la via del canalone


ALGHERO - Abbanoa, la società che amministra la rete idrica cittadina, ha informato che è stata risolta l’emergenza relativa ai collettori fognari, sovraccaricati dall’aumento della popolazione nella stagione estiva.

Non si assisterà più a scene di scarichi fognari dai bastioni come in questi giorni denunciato. Questo grazie ai lavori del Comune in Piazza Sulis per la vasca, ormai pronta a ricevere i reflui della zona alta.

Anche Via Josto, la via del Canalone, sarà a breve riaperta dopo gli interventi di ripristino, 70 metri di collettore fognario, particolarmente difficili. la strada è chiusa da diverse settimane e la circolazione risente di un rallentamento notevole.
Commenti

15/12/2025
Tedde, Caria Peru, Bardino e Ansini, del gruppo consiliare di Forza Italia, esprimono profonda preoccupazione sulla recente decisione del sindaco Cacciotto relativa all’ammasso dei rifiuti di plastica a ridosso del Palazzo dei Congressi di Alghero



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)