La Federazione Italiana Giuoco Calcio ha comunicato questa sera il deferimento dei rappresentati dell´Alghero calcio
ALGHERO - La Federazione Italiana Giuoco Calcio ha comunicato questa sera che il Procuratore Federale, esaminati gli atti e valutate le risultanze dell’istruttoria espletata dalla Co.Vi.So.C., ai fini dell’ammissione ai campionati professionistici 2009-2010, ha deferito alla Commissione Disciplinare Nazionale l'Alghero calcio.
In particolare, si legge nel comunicato della Federazione, sono deferiti Accardo Vittore, Presidente, Pittalis Ezio, Vice Presidente, e Giorico Riccardo, Amministratore Delegato, tutti Legali Rappresentanti della società Pol. Alghero Srl, per non aver depositato, entro il termine del 30 giugno 2009, l’attestazione sottoscritta dal legale rappresentante e dal presidente del collegio sindacale, in ordine all’avvenuto pagamento dei contributi Enpals dovuti per le mensilità fino ad aprile 2009 compreso.
A titolo di responsabilità diretta per le violazioni ascritte ai propri legali rappresentanti, è stata deferita anche la società. Oltre all'Alghero, il Procuratore Federale ha deferito alla Commissione Disciplinare Nazionale anche Valdelsa Colligiana, Barletta, Legnano, Vibonese, Catanzaro, Pro Sesto e Foggia.
Nella foto Riccardo Giorico e Vittore Accardo, rappresentanti dell'Alghero Calcio
Commenti