Foto | Brutto incidente sulla strada Alghero - Porto Conte, all´altezza dell´incrocio per il Lazzaretto. Immediati i soccorsi del 118, tutti all´ospedale i conducenti
ALGHERO - Incidente stradale intorno alle ore 13 di martedì mattina ad Alghero, sulla strada che da Fertilia conduce a Porto Conte e Capo Caccia, proprio all'altezza dell'incrocio per la spiaggia del Lazzaretto. Coinvolta una Peugeot 308, appena noleggiata presso l'aerostazione Riviera del Corallo da due turisti americani, e una Opel Corsa Station Wagon, guidata da un algherese.

Incerte le cause del terribile sinistro, ma è probabile che alla base dello schianto ci sia una mancata precedenza. Desta altresì sorpresa l'assenza sull'asfalto di qualsiasi segno di frenata. Saranno comunque i Carabinieri della Compagnia di Alghero, prontamente intervenuti, a verificare l'esatta dinamica dell'urto ed attribuire le responsabilità ai conducenti. Sul posto anche i Vigili del Fuoco che hanno messo in sicurezza la carreggiata.

Tutti trasportati d'urgenza al Pronto Soccorso dell'Ospedale Civile di Alghero i due conducenti delle auto e il passeggero. Secondo le prime indiscrezioni sarebbe proprio la coppia di turisti americani ad aver avuto i traumi peggiori. E' stato necessario attendere l'intervento del carro-attrezzi per spostare le due auto che ostacolavano la regolare circolazione del traffico.
Nelle foto: l'incidente di questa mattina ad Alghero
Commenti