Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroCronacaCronaca › Madre e bimba intrappolate in casa
S.A. 14 marzo 2012 video
Madre e bimba intrappolate in casa
Spettacolare soccorso dei Vigili del fuoco nel quartiere della Pietraia ad Alghero. Saliti con la scala esterna fino al quarto piano di una palazzina hanno raggiunto una signora chiusa nel poggiolo. Dentro casa la figlia spaventata di soli due anni


ALGHERO - Spettacolare soccorso dei Vigili del fuoco del Distaccamento di Alghero. Questa mattina (mercoledì), poco dopo le 10, la squadra in servizio ha ricevuto una chiamata d'emergenza da alcuni passanti allertati da una signora rimasta chiusa fuori nel poggiolo.

Dentro l'abitazione, la figlia di due anni che piangeva disperata. In pochi secondi gli operatori sono saliti fino al quarto piano - con una scala a uncino - di un palazzo di via Don Minzoni, nel quartiere della Pietraia. A guardare la scena una folla di gente incuriosita dall'arrampicata fuori programma.

I pompieri hanno raggiunto la donna - una giovane straniera - e l'hanno rassicurata sino all'arrivo del compagno da Porto Conte, avvisato da un Agente del Commissariato di Pubblica sicurezza, sul posto di lavoro. Sul posto anche i Carabinieri della Compagnia di Alghero.
Commenti




Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)