Preso di mira il distributore Tagliarini, di fronte al campo sportivo. I malviventi avrebbero disattivato il sistema di allarme forzando una porta laterale, riuscendo a portare via la cassaforte. Le immagini del colpo
ALGHERO - Prosegue l'escalation di criminalità ad Alghero. A pochi giorni dalla
rapina nell'edicola di via De Gasperi, la notte scorsa (lunedì) è stato preso di mira il distributore di carburante di fronte al campo sportivo Mariotti, proprio all'ingresso della città.
I malviventi avrebbero disattivato il sistema di allarme e forzato una porta laterale, riuscendo a portare via la cassaforte con diverse migliaia di euro. All'interno, infatti, vi erano tra i 5mila e gli 8mila euro, gli incassi di alcuni giorni, ancora non versati. Rubate anche schede telefoniche prepagate e alcuni tagliandi dei Monopoli.
I titolari, la famiglia Tagliarini - proprietaria anche del ristorante Villa Loreto e del tabacchino di via Lido - hanno sporto denuncia ai Carabinieri, che hanno avviato le indagini per risalire ai responsabili. Il colpo potrebbe essere stato ripreso dalle telecamere a circuito chiuso installate nella stazione di servizio.
Commenti