Il proprietario scende un attimo dalla macchina ferma al semaforo e il cane aziona la chiusura centralizzata. Il video amatoriale
ALGHERO - Cane barricato in auto, traffico in tilt. Scritto così, il titolo potrebbe rimandare ad una favola fantastica da raccontare ai più piccoli, ma in realtà è tutto vero: succede ad Alghero, alle 13.15 nella trafficata via Sassari, proprio all'altezza del Point Shop.
Il proprietario del cane (un simpatico animaletto di piccola taglia), al volante di un kangoo, approfittando del semaforo rosso, scende un attimo dall'auto chiudendo lo sportello dietro di se. Un fatto che non deve essere andato troppo a genio al cagnetto che, forse nel tentativo di seguire l'uomo, ha appoggiato le zampe sulla chiusura centralizzata azionandone la serratura.
Inutile a quel punto fare rientro nella macchina, ferma al centro della carreggiata. Da quì la corsa a casa per recuperare urgentemente un doppione della chiave. Nel frattempo, bloccato il traffico veicolare, con un pullman di linea e molte vetture che hanno dovuto attendere l'arrivo dell'uomo.
Commenti