L´episodio è avvenuto giovedì ad Alghero: due assistenti sociali sono state bloccate all´interno dell´ufficio fino all´intervento dei carabinieri che hanno portato via l´uomo
ALGHERO - Momenti di tensione giovedì mattina ai Servizi sociali di Alghero. Un ragazzo algherese sulla trentina ha distrutto una stanza degli uffici di viale della Resistenza dove era stato ricevuto da due assistenti sociali. Scardinata la porta, anche gli oggetti e il mobilio sono stati tirati per aria.
A causare la reazione violenta del giovane sarebbe una situazione familiare difficile a causa della separazione con la compagna e gli orari di visita alla figlia minore. Le due impiegate sono state bloccate all'interno della camera fino all'intervento dei carabinieri che hanno portato via l'uomo.
Sul posto anche la Polizia e i Vigili Urbani che hanno ascoltato il personale molto provato dall'accaduto. Informata del fatto è accorsa anche l'assessore Romina Caula che ha chiesto provvedimenti per una maggiore sicurezza all'interno dello stabile.
Commenti