Nell´urto l´anziano signore avrebbe sbattuto con violenza la testa e riportato alcune contusioni nel corpo. Le immagini dei soccorsi ad Alghero
ALGHERO - Incidente stradale questa mattina (venerdì), poco dopo le 9.30 ad Alghero. Ad avere la peggio un anziano signore algherese al volante di un'Ape Piaggio, che a causa di una banale distrazione, probabilmente, ha perso il controllo della moto-carrozzella andando a sbattere sull'aiuola che delimita il marciapiede.
Il sinistro è avvenuto all'incrocio tra via XX Settembre e via Sassari. Immediato l'intervento degli agenti della Polizia locale ai comandi di Guido Calzia, che oltre ad aver eseguito i rilievi per accertare l'esatta dinamica dell'accaduto hanno regolato il traffico veicolare e prestato i primi soccorsi al malcapitato.
L'80enne è stato soccorso dall'equipe del 118 e trasportato al Pronto soccorso dell'ospedale di via Don Minzoni. Nell'urto l'anziano signore avrebbe sbattuto con violenza la testa e riportato alcune contusioni nel corpo.
Commenti