Tragedia questa mattina in via degli Orti ad Alghero. Un´anziana professoressa del Liceo Classico sarebbe morta a causa delle esalazioni del fumo provocato da un principio d´incendio. Le immagini dei soccorsi
ALGHERO - Nuova tragedia ad Alghero questa mattina (venerdì) in via degli Orti, angolo via Josto. Efisia Bilardi, storica professoressa del Liceo Classico di Alghero, classe 1924, è morta per le probabili esalazioni del fumo provocato dall'incendio divampato nella cucina dell'appartamento, dove la signora viveva da sola.
La donna, infatti, si accingeva a preparare la colazione, forse per una fatale distrazione o un improvviso malore, qualcosa sarebbe andato storto, con le fiamme che hanno avvolto la stanza.
Immediato l'intervento delle forze dell'ordine e dei vigili del fuoco di stanza in via Napoli che hanno spento le fiamme e messo in sicurezza la zona. Secondo le prime indiscrezioni sul corpo della donna non vi sarebbero bruciature. La salma della donna, dopo gli accertamenti dei carabinieri della compagnia di Alghero che hanno escluso responsabilità di terzi, è stata restituita ai familiari.
Nella foto: l'appartamento di Alghero deve è accaduta la tragedia
Commenti