Il rettore dell´ateneo sassarese ha incontrato alcuni dei protagonisti dello spettacolo "Artisti uniti per la Sardegna". Stasera sul palco del Teatro comunale anche la Corale Vivaldi e i Bertas. Le immagini
SASSARI - A poche ore dallo spettacolo "Artisti uniti per la Sardegna" che si terrà al Teatro comunale, il rettore dell'Università di Sassari, Attilio Mastino, ha consegnato il sigillo storico dell'ateneo al presentatore Fabrizio Frizzi, la giornalista Stefania Pinna, i cantanti Ilaria Porceddu, Attilio Fontana e al regista e attore Gianluca Guidi. Una squadra di grande prestigio completata stasera da tutti gli altri artisti che alle 21 parteciperanno al galà di beneficenza.
La vendita dei biglietti sarà infatti devoluta all'istituto professionale Amsicora di Olbia danneggiato dall'alluvione dello scorso 18 novembre. Un giorno drammatico per l'isola ricordato questa mattina dal rettore e dagli artisti che hanno preso parte alla cerimonia.
Sul palco del teatro di Piazzale Cappuccini anche la Corale Vivaldi, i Bertas, Giuseppe Cristaldi, Manuel Attanasio, Andrea Poddighe, gli Ardia, l'Ente concerti Marialisa De Carolis, la Dinamo, il Balletto del Mediterraneo, Eles, Bianca Atzei, i percussionisti del conservatorio di Sassari e Danza Estemporada. Una serata di beneficenza ma anche di svago e divertimento in cui si prevede il tutto esaurito.
Commenti