Sul posto, nella borgata di Maristella, i militari e gli agenti della Scientifica. Secondo le prime indiscrezioni l'uomo sarebbe stato sparato alla testa con un'arma di piccolo calibro o colpito con una spranga. Le immagini
ALGHERO - Giallo in Riviera del Corallo, nelle campagne di Maristella, dove alle 9.45 della mattina odierna (martedì) è stato rinvenuto il cadavere di un algherese di 45 anni (classe 1968), già noto alle forze di polizia locali.
Il corpo di Agostino Salis (noto l'americano), riverso nella terra con una profonda ferita alla testa (causata da arma da fuoco di piccolo calibro o da una sprangata), in una stradina in prossimità delle prime abitazioni della borgata algherese, in via dei Lecci, è stato notato da un giovane che faceva jogging e che ha subito chiamato le Forze dell'ordine.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i militari e gli agenti della Scientifica, accompagnati dal Magistrato di turno. Il cadavere, dopo i primi accertamenti, è stato trasferito a Sassari presso l'istituto di medicina legale.
Nella foto: il luogo del rinvenimento del cadavere e le immagini degli inquirenti
Commenti