Il mezzo ha sfondato il guardrail, versando circa 30mila litri di latte sull'asfalto e bloccando la viabilità per circa due ore. Intervenuti sul luogo, i vigili del fuoco, le forze dell´ordine ed il personale Anas. Le immagini dei soccorsi
SASSARI - Questa mattina una grande cisterna di latte si è cappottata sulla 131 dopo aver sfondato il guardrail, versando sull'asfalto circa 30mila litri di latte.
L'incidente è avvenuto all'altezza del distributore di Muros, un paese ad una decina di chilometri da Sassari, ed ha bloccato il traffico lungo la più importante arteria stradale dell'Isola per circa due ore.
Sul luogo dell'incidente, sono intervenuti i vigili del fuoco, le forze dell'ordine ed il personale dell'Anas, che hanno provveduto a ripristinare la viabilità in entrambe le direzioni di marcia.
Guardando alla graduatoria regionale dei comuni capoluogo di provincia, al primo posto si posiziona Cagliari (7,1 milioni di euro), seguita da Sassari (2,2 milioni) e Oristano (1,1 milioni)
Arriva anche a Sassari, sugli smartphone di tante persone, la truffa online della situazione Tari non in regola, da sanare immediatamente. Un sms che intima di contattare subito il numero 8958009027 (ma potrebbero essere altri simili) per regolarizzare la posizione. Sembra tutto vero, ma è una truffa
La donna di 66 anni di origine romene sarebbe caduta dalla terrazza di una abitazione e al momento sono al vaglio dei carabinieri tutte le ipotesi, compresa quella dell´omicidio. Indagano i carabinieri
Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482
La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13