Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroCronacaCronaca › Minaccia due ragazze, ammanettato in centro
S.A. 4 luglio 2014 video
Minaccia due ragazze, ammanettato in centro
Stavolta è stato un 49enne algherese, già noto alle forze dell´ordine, ad andare in escandescenza ieri sera e spaventare con una bottiglia rotta i commercianti di un negozio di via Sassari


ALGHERO - Un altro episodio di cronaca nel centro di Alghero, dopo la sparatoria di sabato notte in cui è rimasto ferito con una pistola un commerciante senegalese [LEGGI]. Stavolta è stato un 49enne algherese, già noto alle forze dell'ordine, ad andare in escandescenza ieri sera (giovedì) e a minacciare con una bottiglia di vetro delle ragazze.

L'episodio è avvenuto nella centralissima via Sassari intorno ale 21.30. Subito dopo l'uomo è stato notato da un vigile urbano mentre attraversava la strada contromano in sella ad una bicicletta.

Alla richiesta dei documenti, ha reagito puntando un coltello contro l'agente di pubblica sicurezza che lo ha bloccato e ammanettato con l'aiuto di un collega della Polaria in borghese. Tra una numerosa folla che ha assistito alla scena davanti al mercato, il 49enne è stato trasferito in Commissariato, dove è stata formalizzata la denuncia a piede libero per resistenza a pubblico ufficiale e oltraggio, oltre a riciclaggio perchè trovato in possesso di una patente risultata rubata a Sassari.




Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)