Erano in Aula Bamonti, Boglioli, Curedda, Moro, Nasone, Piccone, Nonne, Tedde, Fadda, Bruno, Carta, Sartore. Sconvocata anche la riunione del 29 aprile
ALGHERO - E' saltata la seduta odierna del Consiglio comunale ad Alghero. Dodici presenti in Aula non hanno consentito lo svolgimento dell'adunanza.
Erano in Aula Bamonti, Boglioli, Curedda, Moro, Nasone, Piccone, Nonne, Tedde, Fadda, Bruno, Carta, Sartore. Tra ritardatari e assenti, non è la prima volta che la maggioranza non riesce a tenere il numero legale.
Nessun consigliere dell'opposizione si è seduto tra i banchi del Consiglio. Sconvocata, dunque, anche la riunione del 29 aprile. Le prossime saranno convocate a domicilio.
E’ l’ex sindaco di Alghero Mario Conoci ad attaccare l’attuale amministrazione cittadina sui nuovi criteri utilizzati per le progressioni di carriera dei dipendenti comunali: «la Commissione ha ampi margini discrezionali che prima non aveva. Dunque il problema politico rimane, ed è enorme»
Così Fratelli d’Italia Alghero torna sulla crisi della società partecipata del Comune: «il pagamento degli stipendi di agosto ai dipendenti SECAL, arrivato in ritardo solo a metà della scorsa settimana, non chiude affatto la vicenda»
Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482
La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13