Si tratta di una Renault Scenic parcheggiata in via Togliatti ad Alghero e di proprietà di un finanziere che risiede nella zona. Il gesto è presumibilmente doloso e le indagini nel Commissariato di via Kennedy dovranno stabilire se e come sia collegato alla professione della vittima
ALGHERO - A fuoco nella notte un'autovettura ad Alghero. Si tratta di una Renault Scenic parcheggiata in via Togliatti e di proprietà di un finanziere che risiede nella zona. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per spegnere il rogo, i carabinieri e la polizia.
Il gesto è presumibilmente doloso e le indagini nel Commissariato di via Kennedy dovranno stabilire se e come sia collegato alla professione della vittima. Il rogo è scoppiato intorno alle 4 del mattino. In pochi minuti nella zona si sono vissuti attimi di panico, con molti residenti scesi in strada per spostare i propri mezzi parcheggiati poco distante dal fronte del fuoco.
Nei mesi scorsi un episodio ancora più grave è accaduto in città. In quell'occasione, una bomba era stata piazzata sotto una vettura di un militare della Guardia di Finanza davanti alla Caserma dei Carabinieri di via Don Minzoni [
LEGGI] [
GUARDA].