Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroCronacaCronaca › Attentato a San Marco: fiamme a furgoni e rifiuti
S.A. 21 ottobre 2015 video
Attentato a San Marco: fiamme a furgoni e rifiuti
Nel mirino una ditta di riciclo rifiuti speciali nella zona industriale di San Marco alle porte di Alghero. Vigili del fuoco impegnati per ore. Le immagini


ALGHERO - Nuovo attentato incendiario ad Alghero a distanza di un mese esatto dal rogo di Mugoni che ha mandato in fumo decine di ettari di pineta fronte mare [GUARDA] nella splendida Baia di Porto Conte. Nella notte tra martedì e mercoledì presa di mira una ditta di riciclo rifiuti speciali in località San Marco.

Praticamente certa l'origine dolosa delle fiamme che hanno distrutto una moltitudine di scarti e rifiuti oltre a divorare alcuni mezzi utilizzati per il trasporto. Vittorio Caria e Sergio Baldinu i titolari dell'azienda che ha riportato ingenti danni.

Il primo allarme è partito intorno alle ore 23 circa. Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del fuoco di Alghero che hanno lavorato per ore prima di spegnere le fiamme e mettere in sicurezza la zona. Le forze dell'ordine hanno avviato le indagini nel tentativo di far luce sull'episodio: già rinveuto un grosso buco nella recinzione da dove, probabilmente, i malviventi si sono infilati per entrare nel cortile.




Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)