Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziesassariCulturaManifestazioni › Ultimo weekend di Monumenti Aperti
S.A. 27 maggio 2016
Ultimo weekend di Monumenti Aperti
Un week end conclusivo diviso tra Sardegna e Piemonte dove la manifestazione è presente ormai da tre anni nelle belle colline delle Langhe


USINI - Monumenti 2016 ultimo week end. Con le giornate di sabato 28 e domenica 29 maggio si chiude la ventesima edizione di Monumenti Aperti.

Un week end conclusivo diviso tra Sardegna e Piemonte dove la manifestazione è presente ormai da tre anni nelle belle colline delle Langhe.

I tredici i comuni coinvolti, dieci dei quali in Sardegna (Buggerru, Ploaghe, Quartu Sant’Elena, Selargius, Serdiana, Settimo San Pietro, Telti, Tortolì/Arbatax, Usini e Villamassargia) e tre in Piemonte (Santo Stefano Belbo, Mango e Castiglione Tinella), apriranno le porte di ben 115 monumenti, tra chiese, musei, siti archeologici e naturalistici. Due le amministrazioni che per la prima volta entrano nella rete della manifestazione, Usini e Castiglione Tinella.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)