Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziesassariPoliticaAmbiente › «Una commissione per Scala Erre e Calancoi»
S.A. 8 novembre 2016
«Una commissione per Scala Erre e Calancoi»
Il Movimento Cinque Stelle chiede la convocazione della Commissione Ambiente del Comune di Sassari. Sul tavolo le discussioni riguardanti Scala Erre e eventuale realizzazione di un termovalorizzatore e un aggiornamento dati riguardanti la discarica di Calancoi


SASSARI - Il Movimento Cinque Stelle chiede la convocazione della Commissione Ambiente del Comune di Sassari. Sul tavolo le discussioni riguardanti Scala Erre e eventuale realizzazione di un termovalorizzatore e un aggiornamento dati riguardanti la discarica di Calancoi.

Ambiente, sostenibilità e comunità: tre facce di una stessa medaglia, aspetti troppo spesso trascurati e meritevoli invece di grande attenzione. Desirè Manca, rappresentante del Movimento Cinque Stelle in Consiglio comunale di Sassari, in qualità di componente e vicepresidente della sesta Commissione, ha richiesto alla presidenza «la convocazione della suddetta commissione per portare e riportare alla ribalta temi importanti, attuali e scottanti che da troppo tempo attendono di essere trattati».

«Da troppo tempo i cittadini e la città aspettano risposte e soluzioni a problemi che li riguardano e toccano da vicino, che prescindono dal mero aspetto amministrativo ma devono essere risolti». «Nello specifico, la situazione di Scala Erre è argomento che in due anni e mezzo di Amministrazione con il sindaco Nicola Sanna non ha ancora trovato spazio nell’agenda della Commissione Ambiente, fatto assai grave che denota una certa disattenzione nei confronti della questione» concludono i pentastellati sassaresi.
Commenti
1/2/2026
Forestazione urbana e parchi, via ai lavori in via Roma, a Monserrato e al Sacro Cuore. «Più verde in città per contrastare gli effetti dei cambiamenti climatici nelle aree urbane»



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)