Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroCronacaAeroporto › Ancora nebbia su Alghero, voli dirottati a Cagliari
Red 17 febbraio 2017
Ancora nebbia su Alghero, voli dirottati a Cagliari
Ad Alghero stamane non sono potuti atterrare i due voli Ryanair in arrivo da Bologna e Bergamo. In ritardo di circa due ore anche il collegamento atteso da Roma-Fiumicino


ALGHERO - Come ieri la nebbia sta creando alcuni disagi nei trasporti aerei del nord ovest Sardegna [LEGGI]. Ad Alghero stamane non sono potuti atterrare i due voli Ryanair in arrivo da Bologna e Bergamo.

Il collegamento dal Guglielmo Marconi era atteso per le 8.10 ma è stato dirottato su Cagliari. Ad Elmas anche l'aereo proveniente da Orio al Serio (atteso alle 8.25) e che, prima di virare verso Elmas, è rimasto fermo sopra Porto Torres in attesa di miglioramenti.

La situazione sta tornando alla normalità. Tuttavia, il volo da Roma Fiumicino ha accumulato un ritardo di circa due ore: alle 12.15 invece che alle 10.30 l'orario previsto di arrivo.
Commenti
9:15
Marco Di Gangi, responsabile regionale del Dipartimento Turismo di Fratelli d’Italia Sardegna, incalza Comune e Regione sul tema dell’abolizione della tassa sui passeggeri
9:28
Ad attenderlo in pista la medicalizzata di Alghero che gli ha fornito le prime cure per il trattamento dell’infarto in corso, prima di trasferirlo al reparto di Terapia intensiva coronarica del Santissima Annunziata di Sassari
28/7/2026
«I tre aeroporti sardi devono essere messi in rete e valorizzati come un unico sistema aeroportuale integrato. La Regione, invece, sembra aver scelto un’altra strada: spendere 30 milioni di euro di risorse pubbliche per partecipare alla fusione societaria»
28/7/2026
Uiltrasporti Sardegna interviene sull’accordo saltato tra sindacati e Sogaer e l’annuncio di assemblea e mobilitazione



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)