Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24 › notizie › portotorres › Politica › Amministrazione › Porto Torres, consiglio sospeso e Dup rinviato
Mariangela Pala 28 aprile 2017
Porto Torres, consiglio sospeso e Dup rinviato
«Rinviamo il consiglio a data da destinarsi». Il vicepresidente del consiglio Massimo Pintus ha annunciato il rinvio della seduta consiliare in accordo con i consiglieri di maggioranza e minoranza.


PORTO TORRES - «Rinviamo il consiglio a data da destinarsi». Il vicepresidente del consiglio Massimo Pintus ha annunciato il rinvio della seduta consiliare in accordo con i consiglieri di entrambi gli schieramenti.

Una decisione presa dai capigruppo consiliari subito dopo l’appello a cui non hanno risposto perché assenti il sindaco Wheeler e la Presidente del Consiglio De Marco insieme a cinque consiglieri tra minoranza e maggioranza. Presenti dunque 17 consiglieri che potevano garantire la regolarità della seduta.

Ma la riunione, fissata per le 9.30 di questa mattina nella sala delle adunanze del Palazzo Comunale, è stata rimandata per motivi di salute della Presidente del consiglio Loredana De Marco che non poteva essere sostituita dal vicepresidente a causa dei suoi impegni di lavoro. L’assemblea consiliare doveva decidere l’approvazione del Documento unico di programmazione, sia la sezione strategica 2017-2020 sia quella operativa 2017-2019.
12:03
E’ l’ex sindaco di Alghero Mario Conoci ad attaccare l’attuale amministrazione cittadina sui nuovi criteri utilizzati per le progressioni di carriera dei dipendenti comunali: «la Commissione ha ampi margini discrezionali che prima non aveva. Dunque il problema politico rimane, ed è enorme»
15:30
Nessuna ipotesi di privatizzazione. Il sindaco Raimondo Cacciotto e l’assessore alle Finanze Enrico Daga sulla partecipata comunale: «L’obiettivo strategico è arrivare a un’effettiva equità fiscale»
23/9/2026
Così Fratelli d’Italia Alghero torna sulla crisi della società partecipata del Comune: «il pagamento degli stipendi di agosto ai dipendenti SECAL, arrivato in ritardo solo a metà della scorsa settimana, non chiude affatto la vicenda»



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)