Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroCulturaArteIntervalli d'arte ad Alghero
Red 4 novembre 2019
Intervalli d'arte ad Alghero
Sabato, negli spazi della galleria Bonaire Contemporanea in Via Principe Umberto 39, verrà inaugurata la mostra che propone opere di Sabrina Melis, Gianni Nieddu e Marco Sironi


ALGHERO - Sabato 9 novembre, alle 18, negli spazi della galleria Bonaire Contemporanea in Via Principe Umberto 39, ad Alghero, verrà inaugurata la mostra “Intervalli”, con opere di Sabrina Melis, Gianni Nieddu e Marco Sironi. Melis presenterà l’installazione multimediale “Pausa pranzo”, che unisce strategie e tecniche con cui diverse tipologie di lavoratori si appropriano delle postazioni di lavoro durante i momenti di pausa.

Nieddu esporrà una serie di disegni, “Le macchie dell’età”, riflessione ironico-malinconica sui mutamenti appena percettibili del proprio volto, sulle “trasformazioni silenziose” che lo segnano col passare del tempo. Sironi allineerà, come in una Via Crucis, la sequenza di dodici “Post-card” che, recto e verso, sfogliando immagini e scritture, interrogano la figura del “tra”, della soglia.

I testi critici della mostra sono di Manuela Gandini e Manlio Brusatin, mentre il catalogo è firmato da Roberta Sironi. La mostra sarà aperta fino a sabato 23 novembre, il venerdì, il sabato e la domenica, dalle 18 alle 20. Negli altri giorni, si può visitare la mostra su appuntamento, telefonando al numero 347/8953813 o inviando una e-mail all'indirizzo web bonaire39@gmail.com.
Commenti
23:14
La Galleria Cult di Alghero ha aperto all´ Austria-Mentis2020 con “Il palazzo”, di Katharina Copony, a cura di Valentina Piredda-Sardinia. Via al ciclo di proiezioni “e Roma stava tranquilla a guardare”, in collaborazione con Forum austriaco di cultura/Roma, Land Salzburg, Ass.Fondo Vp-Sardinia, Museo Casa Manno Alghero ed Edizioni Nemapress
30/5/2020 video
«Con la chiusura di tutti gli spazi espositivi, conseguenza del Covid-19, siamo ridotti alla fame. Molti di noi stanno sbarcando il lunario facendo altri lavori», dichiara il pittore Carlo Ibba, che spera «che questa sua mia esternazione arrivi nelle stanze del governo cittadino, al sindaco Conoci»


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)