Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroEconomiaRistorazioneFipe Alghero, coordina Pesapane
Cor 26 febbraio 2021
Fipe Alghero, coordina Pesapane
La Fipe - Confcommercio Nord Sardegna, costituisce il nuovo Coordinamento territoriale della Città di Alghero. L’obiettivo è quello di affrontare le stringenti tematiche in campo inerenti il comparto dei pubblici esercizi


ALGHERO - Ristoranti, trattorie, osterie, pizzerie, spaghetterie, griglierie, chioschi, tavole calde, Bar, wine bar, pub, internet caffè, piano bar, gelaterie, pasticcerie, mense aziendali, mense scolastiche, discoteche, aziende di catering e banqueting, ossia lo zoccolo duro dell'economia algherese, trovano compattezza in questo periodo di crisi senza precedenti e si riuniscono sotto l'egida della Federazione leader, anche a livello territoriale, delle imprese che si occupano di ristorazione e intrattenimento, la Fipe - Confcommercio Nord Sardegna, costituendo un Coordinamento della Città di Alghero.

L’apposita riunione dei pubblici esercenti, moderata dal Presidente Territoriale di Alghero di Confcommercio, Massimo Cadeddu, ha nominato coordinatore Alessandro Pesapane (Ristorante Aragon) portavoce del gruppo, il quale viene affiancato da Soci storici Fipe - Confcommercio come Mario Daga (Posada del Mar), Massimo Macciocu (La Lepanto di Cecchini) Daniele Sardu (Ristorante Movida), Lorenzo Sagrati (Maden Events/ Fogo Churrascaria) e nuovi Soci come Romina Chessa (Trattoria la Saletta), Gianfranco Sale (La Bottega dei sapori). Una Rappresentanza del Comparto autorevole e strutturata, guidata da imprenditori di primo piano nel panorama algherese, costantemente affiancati e supportati dalla struttura tecnica di Confcommercio.

L’obiettivo del Coordinamento Fipe – Confcommercio della Città di Alghero guidato da Alessandro Pesapane è quello di affrontare le stringenti tematiche in campo inerenti il comparto dei pubblici esercizi, garantendo un presidio e una rappresentanza autonoma e autorevole della categoria nei confronti del Comune di Alghero. Particolare attenzione verrà anche dedicata alla valorizzazione del settore anche e soprattutto in chiave di sviluppo turistico, senza trascurare la collaborazione con le altre Federazioni delle Imprese turistiche di Confcommercio, ad iniziare da Federalberghi. Per informazioni e adesioni gli interessati possono contattare l’ufficio territoriale di Alghero di Confcommercio Nord Sardegna: Riferimento Daniela Deriu, tel. 079.951867 – daniela.deriu@confcommercio.sassari.it.

Nella foto: Alessandro Pesapane
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2021 Mediatica SRL - Alghero (SS)