Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroCronacaViabilità › Lavori rete gas: giovedì chiusa Via Asproni
Red 9 marzo 2021
Lavori rete gas: giovedì chiusa Via Asproni
Proseguono i lavori ad Alghero, che dall´11 marzo comporteranno ulteriori chiusure stradali e modifiche alla viabilità. Per quanto riguarda Via Vittorio Emanuele, è prevista l’istituzione temporanea del senso unico alternato. La durata del divieto in entrambe le vie è estesa fino a venerdì 2 aprile


ALGHERO - Da giovedì 11 marzo, i lavori della rete del gas di Alghero comporteranno ulteriori chiusure stradali e modifiche alla viabilità. Le vie interessate dai lavori sono Asproni e Vittorio Emanuele, nel tratto compreso tra Via Simon Mossa e Via Aldo Moro.

Via Asproni sarà soggetta all’istituzione del divieto di transito esteso a tutte le categorie di veicoli, al divieto di sosta integrato dalla zona rimozione con validità nella fascia oraria 0/24. Prevista anche l’istituzione del limite massimo di velocità 30chilometri orari nel tratto in avvicinamento al cantiere stradale.

Per quanto riguarda Via Vittorio Emanuele, è prevista l’istituzione temporanea del senso unico alternato, sia regolato da moviere, sia da semaforo. La durata del divieto in entrambe le vie è estesa fino a venerdì 2 aprile, data presumibile di chiusura dei lavori.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2021 Mediatica SRL - Alghero (SS)