Finisce 1 a 1 la sfida contro il Carpenedolo. In gol per i giallorossi Roberto Orlandi. Risultati e classifica
CARPENEDOLO - L’Alghero conquista il suo primo punto esterno della stagione pareggiando 1-1 sul campo del Carpenedolo. Un pareggio, ottenuto su uno dei campi più ostici, che fa muovere la classifica anche se rimane il rammarico per l‘occasione più ghiotta di tutta la partita capitata a Dettori al minuto 80 che avrebbe potuto decretare anche la prima vittoria esterna della stagione.
Alghero sicuramente meglio nel secondo tempo quando, dopo il gol del pari siglato da Roberto Orlandi (nella foto), gli è stato annullato un gol perché, secondo il guardialinee, la palla aveva varcato la linea di fondo campo al momento del cross di Orlandi verso Guaita. Nel finale di gara, come detto, i giallorossi hanno sfiorato il raddoppio con Marco Dettori che a tu per tu con il portiere avversario ha calciato debolmente e con Frau su punizione che ha sfiorato la traversa.
CARPENEDOLO - ALGHERO 1-1
CARPENEDOLO: Sentimenti (45' Virgili), Ruffini (40'st Grieco), Chiarini, Cirina, Allegrini, Anesa, Mattiuzzo, Nichele, Croce, Germani, Zagari (19'st Orlandi). Allenatore Lorenzo Ciulli
ALGHERO: Zani, Tedde, Davide Puddu (13'st Borghese), Calistri, Tarantino, Sogus, Mereu (11'st Dettori), Gavioli, Orlandi (31'st Mariscoli), Frau, Guaita. Allenatore Mauro Giorico.
Arbitro: Aureliano di Bologna
Reti: 6' Mattiuzzo, 11'st Orlandi.
I Risultati della Settima Giornata
Alessandria - Valenzana 2-1
Alto Adige - Sambonifacese 1-0
Canavese - Pizzighettone 3-2
Carpenedolo - Alghero 1-1
Como - Pro Vercelli 1-0
Itala San Marco - Montichiari 0-0
Olbia - Pavia 1-0
Rodengo Saiano - Ivrea 1-1
Varese - Mezzocorona 4-0
La Classifica: Samboniface 16; Alessandria e Rodengo Saiano 15; Ivrea 14; Canavese 13; Olbia 12; Como 11; Mezzocorona 10; Itala San Marco 9; Carpenedolo 8; Alto Adige e Valenzana 7; Alghero, Pro Vercelli e Varese 6; Montichiari, Pavia e Pizzighettone 5.
Commenti