Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroSportCalcio › Calcio, Alghero: Orlandi 3 turni di squalifica
Red 28 ottobre 2008
Calcio, Alghero: Orlandi 3 turni di squalifica
Anche Zentil dovrà saltare due partite. Entrambi i giocatori espulsi nella gara di Varese


ALGHERO - Pesante tegola sull'Alghero Calcio all'indomani della gara persa a Varese per due reti a zero. Il Giudice sportivo Pasquale Marino ha squalificato 34 giocatori in Lega Pro, a cui si aggiungono tre allenatori fermati per un turno di campionato.

Pesante la squalifica inflitta al giocatore dell'Alghero Orlandi (squalificato sul finire di gara contro Varase per proteste), 3 turni per "comportamento offensivo verso l'arbitro". Stop di due gare anche per Zentil (Alghero), Lisai e Nicco (Ivrea), Carfora (Colligiana), Redomi (Valenzana).


Nella foto Orlandi
Commenti
15/5/2026 video
La stagione record dell´Alghero calcio, la situazione dei campi sportivi e in particolare del Mariotti, un´amichevole speciale che vedrà protagonista la formazione giallorossa e quella del Vaticano nell´intervista di "+Media Talks" a mister Mauro Giorico



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)