Ci sarà anche il Consorzio algherese dal 23 al 25 gennaio a Dublino. Nella prima giornata di fiera si registra una buona affluenza di pubblico
ALGHERO - Ci sarà anche il Consorzio Riviera del Corallo all'edizione del 2009 dell'Holiday World Show che si svolge a Dublino dal 23 al 25 Gennaio. Il Consorzio, rappresentato dal proprio Presidente, Sig.ra Bianca Bradi presso lo stand della Città di Alghero all'interno di quello più ampio della Regione Sardegna, è presente per proporre al mercato irlandese il territorio della Riviera del Corallo, le attività che in esso si svolgono (eventi, manifestazioni, luoghi di interesse) ed anche le attività turistiche in esse operanti (attività ricettiva, attività ristorativa, servizi, camping nonchè i prodotti vitivinicoli della Cantina Sociale Santa Maria La Palma.
Nella prima giornata di fiera si registra una buona affluenza di pubblico, visitatori non solo di Dublino ma anche dei dintorni. La Sig.ra Bradi riporta un buon interesse verso la destinazione ed i servizi offerti, ma è ben forte la sensazione che per tradurre l'interesse in un effettivo acquisto della vacanza occorra lavorare sodo per conquistare questo mercato.
Nonostante quindi le grandi difficoltà congiunturali gli operatori, ben supportati dall'amministrazione comunale, non esitano ad investire in comunicazione. fiere ed iniziative che possano consentire loro di consolidare o di generare nuova domanda sulla Riviera del Corallo e di conseguenza sulle proprie aziende.
Nella foto il Presidente del consorzio Bianca Bradi
Commenti