Un incontro con esperti del settore per illustrare i finanziamenti a disposizione. «Il lavoro precario e la disoccupazione sono la condizione che nel nostro secolo sta caratterizzando l’economia»
STINTINO - I finanziamenti agevolati per la creazione di nuove attività imprenditoriali saranno l’argomento del prossimo incontro con la popolazione organizzato dall’assessorato al Lavoro del Comune di Stintino. L’appuntamento è per giovedì 26 febbraio alle ore 17,30 presso la sala consiliare di Via Torre Falcone e vedrà la partecipazione di esperti di Confimprese Italia, Franco Caglia (presidente regionale) e Massimo Canizza (coordinatore provinciale). Loro compito sarà quello di illustrare e spiegare al pubblico le opportunità espresse dai finanziamenti agevolati a fondo perduto.
Si parlerà quindi della possibilità di creazione di nuove attività imprenditoriali (ditte individuali, società di persone e Srl) oltre che di imprenditorialità femminile. «Il lavoro precario e la disoccupazione sono la condizione che nel nostro secolo sta caratterizzando l’economia – ha detto l’assessore comunale al Lavoro Angelo Moschella – a tale proposito diventa importante la partecipazione di tutti gli interessati».
Commenti