Anche il Comune di Alghero è stato presente alla 29a edizione della Borsa Internazionale del Turismo, che ha chiuso i battenti domenica scorsa
ALGHERO - Anche il Comune di Alghero è stato presente alla Bit di Milano. La 29 edizione della Borsa Internazionale del Turismo, che ha chiuso i battenti domenica scorsa, ha registrato quest'anno 153.800 presenze complessive, di queste 101.000 sono stati gli Operatori Professionali (81.500 italiani e 19.500 esteri). L'Amministrazione ha voluto partecipare anche quest'anno ad una delle più importanti fiere del settore al mondo, aderendo all'iniziativa insieme alla provincia di Sassari e a 15 operatori turistici locali.
La Bit è stata l'occasione per presentare al grande pubblico le proposte e la programmazione culturale della città di Alghero. Eventi e appuntamenti consolidati che arricchiscono la stagione delle manifestazioni di carattere culturale e di intrattenimento ad Alghero, dalla Settimana Santa a Festivalguer, al Cap d'Any. L'obbiettivo dell'Amministrazione è quello di promuovere un'offerta turistica che sappia integrare ambiente e tradizione, cultura e divertimento, percorsi integrati tra archeologia, tradizioni popolari ed enogastronomia.
Foto d'archivio
Commenti