Grande successo di pubblico per il circo Orfei. Breve apparizione per la "regina" Moira Orfei che ha salutato la platea algherese e ha lasciato spazio al figlio Stefano, uno dei più importanti addestratori del mondo
ALGHERO - Il pubblico delle grandi occasioni ha accolto ieri il circo di Moira Orfei nella prima delle tre serate algheresi. Persone di ogni età si sono goduti clown, ballerini, domatori e trapezzisti: i protagonisti della tradizione circense italiana al completo.
La "signora del circo italiano" è apparsa solo per un saluto, sfavillante e scenografica come da sempre ha abituato le platee ha fatto il suo ingresso in un colorato Maggiolone richiamando l'attenzione di tutti al grido di «viva la Sardegna».
Ha tenuto, invece buona parte dello spettacolo, il figlio Stefano con i numeri di esibizione delle tigri, elefanti e cavalli. Durante la performance il presentatore ha spiegato le modalità di addestramento e di crescita, in risposta alle polemiche con le associazioni in difesa degli animali.
La serata è terminata poco prima della mezzanotte. Per una volta i bambini sono andati a letto più tardi tra immagini di palloni giganti colorati, danzatrici, maghi e "uomini volanti".
Commenti