Circa 500 persone hanno assistito allo spettacolo in Piazza Sulis. Cala il sipario sui festeggiamenti in onore del Santo Patrono di Alghero
ALGHERO - "Se vi svegliate durante la notte e vedete un cinghiale, non sparategli perchè sono io". E' la frase ad effetto che chiude il concerto di Piero Marras in Piazza Sulis, ad Alghero. Folla non certo delle grandi occasioni, nemmeno 500 persone, ha seguito l'ultimo evento della quattro giorni di Sant Miquel. Un Piero Marras in gran forma quello visto in Riviera del Corallo, sul palco con la band al completo e un corpo di ballerine ad alto impatto scenico.
Per il cantante nuorese musica fino alle 23.30, con uno spettacolo che si avvicinava molto alle più tipiche e caratteristiche sagre dei più rinomati paesi dell'entroterra isolano. Concerto ispirato ai suoni tipici del folk sardo, con pezzi a volte dolci e composti, altri velocemente ritmati.
Cala così il sipario sui festeggiamenti in onore del Santo Patrono della città di Alghero, che hanno avuto il culmine con lo spettacolo pirotecnico in scena domenica nell'area portuale. Venticinque minuti di fuochi che hanno dipinto il cielo di Alghero di luce e regalato emozioni.
Nella foto: il concerto di Piero Marras ad Alghero
Commenti