Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroSportCalcio › Alghero: In panchina il preparatore dei portieri
Antonio Burruni 28 ottobre 2009
Alghero: In panchina il preparatore dei portieri
Corda squalificato e Scanu congelato, domenica sarà Mario Pompili a guidare i giallorossi


ALGHERO – La squalifica per sette giornate dell’allenatore Ninni Corda, sembrava aprire la strada da head coach, per un periodo piuttosto lungo, per il suo vice, Giovanni Scanu. Ma non sarà lui a guidare l’Alghero nelle ultime sei giornate del girone d’andata e nella prima del girone di ritorno.

Ad annunciarlo è stato il patron dei giallorossi Corrado Sanna. «Il nostro vice allenatore è, diciamo, “esuberante”, nel linguaggio e nei modi. Questo, ci ha fatto decidere di metterlo un po’ da parte, per evitare che ci siano inconvenienti, sia in casa che fuori. Tra virgolette, sta diventando una “macchietta” per i tifosi algheresi, che ormai scommettono sul minuto in cui verrà cacciato dalla panchina dall’arbitro».

Quindi, squalificato Corda e “congelato” Scanu, a partire dal derby regionale contro la Villacidrese, a guidare l’Alghero dalla panchina, ci sarà Mario Pompili, attuale preparatore dei portieri giallorossi ed in possesso del patentino di allenatore.
Commenti
11/5/2026
Si chiude con una sconfitta e con l’amaro addio alla Prima Categoria la stagione della Fc Alghero, superata in trasferta dal Badesi con il punteggio di 3-2 al termine di una gara combattuta e ricca di emozioni



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)