Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroSportCalcio › Calcio Giovanile: Algheresi in rappresentativa
Antonio Burruni 3 febbraio 2010
Calcio Giovanile: Algheresi in rappresentativa
Due calciatori del Fertilia, uno del La Palma ed uno dell’Olmedo, sono tra i convocati per l’allenamento di oggi pomeriggio ad Abbasanta


ALGHERO - Gianluca Caravagna e Silvio Gnani del Fertilia, Mattia Spanedda dell’Olmedo e Riccardo Amadu del La Palma, sono i quattro calciatori del territorio algherese, compresi nell’elenco dei quarantacinque giovani (ventiquattro appartenenti a formazioni che militano nel campionato di Eccellenza Regionale e ventuno dei due gironi di Promozione), convocati dall’allenatore Leonardo Costa, per l’allenamento che si svolgerà oggi pomeriggio ad Abbasanta, della Rappresentativa Sarda Juniores, che parteciperà al “Torneo delle Regioni”.

Ecco i convocati dell’Eccellenza: Michele Foddanu del Calangianus; Claudio Di Meglio e Michele Milia del Carbonia; Salvatore Bruno ed Umberto Festa del Castiadas; Alberto Mura e Luca Sotgiu dell’Ittiri; Gian Mario Fiori del Muravera; Alessandro Cossu e Davide Piredda del Porto Torres; Luca Rizzi del Progetto Sant’Elia; Massimo Corda e Marco Cuccu del Samassi; Nicolas Anela e Jacopo Boi del San Teodoro; Giulio Pinna del Taloro Gavoi; Carlo Matteoli e Luca Matteoli del Terralba; Gianni Garau e Manuel Garrucciu della Torres; Mattia Floris del Tortolì.

Ecco i convocati della Promozione: Gabriele Mele dell’Abbasanta; Andrea Montisci e Daniel Tocco dell’Asseminese; Stefano Sechi (Bosa); Michele Medda del Gemini Pirri; Andrea Matzuzi del Ghilarza; Fabio Addis del Latte Dolce; Lorenzo Depperu del Lauras; Marcello Colombo del Macomer; Marco Collu ed Alberto Orrù del Monreale; Marco Marras del Monteponi Iglesias; Luca Mameli e Marcello Pitta della Nuorese; Luca Mascia del Samatzai; Salvatore Mereu del Sant’Elena; Gabriele Perinozzi e Gabriele Pinna del Siliqua; Fabio Fenu e Lorenzo Marras del Tempio.

Nella foto: Mattia Spanedda dell’Olmedo
Commenti
11/5/2026
Si chiude con una sconfitta e con l’amaro addio alla Prima Categoria la stagione della Fc Alghero, superata in trasferta dal Badesi con il punteggio di 3-2 al termine di una gara combattuta e ricca di emozioni



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)